Una vetrina su un mondo misterioso ricco di tradizioni, cultura, eleganza e ricercatezza.
Il più fine antiquariato orientale si trasforma in stile e praticità d'uso.


Ogni pezzo viene selezionato direttamente per garantire autenticità, unicità e prestigio dei materiali. Il Tibet con i suoi profumi, la Mongolia con il suo silenzio, il Giappone con la sua tranquillità e la Cina con la sua storia millenaria sono solo la porta di ingresso per creare con raffinatezza ed unire l'antico al moderno.

Madie e credenze di un importanza rara, con i loro ricami e fini dipinti, consentiranno di arredare con garbo e semplicità; mobili di lacca pregiata, mobiletti e tavolini daranno quel tocco in più laddove si voglia impreziosire.

Sedie, poltrone e troni signorili daranno alla tavola una storia da raccontare, di quel viaggio esotico che porterete sempre con Voi.

E così come per incanto si arriva agli oggetti.
Quella pietra ritrovata sul banco di un mercato, sperduto nel più remoto villaggio dell'est; statue di divinità a noi sconosciute ma che racchiudono un nuovo mondo di scoperta; sigilli imperiali, la firma di autorità appartenute al passato.
Chissà a chi sono appartenuti questi oggetti.

L'antiquario, l'arredatore e il designer che nell' odierno ritmo frenetico non trovano più il tempo per la ricerca e la scoperta, potranno ritrovare qui il loro personale angolo d'oriente, accompagnati da una calda atmosfera familiare e una “gentilezza d'altri tempi”.